Co.s.metal

Chi siamo

Co.S.Metal è nata nel 1981 dalla collaborazione di Soardo Doriano e Buso Bruno. Incomincia la sua attività, in una piccola officina di 100 m², con la costruzione di serramenti in alluminio e carpenteria leggera dando occupazione a giovani del paese. Nel 1995 trasferisce la sua attività nell’attuale sede dove opera su una superficie di 15000 m², di cui 3000 m² coperti tra officina, uffici ed ampia esposizione.

L’azienda da più di 40 anni è attiva nei settori della lavorazione del ferro e dell’alluminio, nonché nella produzione di infissi in alluminio e legno-alluminio. Commercializza e installa anche serramenti e infissi in PVC, oltre a porte e portoncini in PVC. Opera in tutto il Friuli-Venezia Giulia e precisamente nelle provincie di Udine, Gorizia, Pordenone e Trieste, per le quali assicura anche il servizio di assistenza tecnica post-vendita.

uno sconto del 50% sull’ acquisto dei nuovi serramenti

Detrazione fiscale 50%

Con l’entrata in vigore del D.L. nr 63 del 2014 è possibile approfittare del Bonus Irpef pari al 50% per la sostituzione di vecchi infissi con nuovi a bassa trasmittanza termica.

Il rimborso Irpef viene applicato su tutte le spese sostenute per la sostituzione del vecchio infisso fino ad un valore pari a 60.000 €.

MOLTI I BUONI MOTIVI PER SOSTITUIRE I VECCHI SERRAMENTI:
• aumento dell’isolamento termico tradotto in risparmio energetico sul riscaldamento
• ambiente domestico più salubre
• aumento dell’isolamento acustico
• aumento della sicurezza domestica
• miglior aspetto estetico della casa.

La Co.S.Metal è a vostra completa disposizione per effettuare sopralluoghi ed elaborare preventivi gratuiti senza impegno.

Richiedete subito un appuntamento per ricevere la visita di un nostro tecnico, è questo il momento per iniziare a risparmiare!