Co.S.Metal Muzzana del Turgnano | Produzione vendita installazione serramenti cancelli ringhiere| Udine | Pordenone | Trieste

Chi Siamo

Co.s. metal è nata nel 1981 dalla collaborazione di Soardo Doriano e Buso Bruno, incomincia la sua attività in una piccola officina di 100 mq con la costruzione di serramenti in alluminio e carpenteria leggera dando occupazione a giovani del paese. Nel 1995 trasferisce la sua attività nell'attuale sede dove opera su una superficie di 15000 mq di cui 3000 mq coperti tra officina, uffici ed ampia esposizione. Dopo il trasferimento, la Co.s. metal ha ampliato la sua struttura organizzativa mantenendo un organico medio attivo di 15 professionisti e investendo nell'innovazione, acquistando macchinari altamente avanzati a controllo numerico e centri di lavoro automatizzati. Questo ci ha permesso di ampliare le tipologie lavorative, ci occupiamo anche di carpenteria pesante e della lavorazione di nuovi profilati tra i quali l'alluminio e legno. Le facciate strutturali ci permettono di distinguerci e di essere un punto di riferimento per aziende e professionisti nel settore. Negli ultimi anni ci siamo specializzati nelle lavorazioni del ferro battuto e taglio laser realizzando manufatti personalizzati su specifica richiesta e disegno del cliente.

Da sempre operiamo con enti pubblici, imprese e privati, nel 2004 la Co.s. metal ha ottenuto l'attestazione Soa per le categorie OS6e OS18, inoltre nel 2008 ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione della qualità in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2008 e per ultima la certificazione dei processi di saldatura in conformità alla normativa UNI EN 38-34-3:2006.

La nostra politica aziendale pone in primo piano la soddisfazione del cliente finale, fornendo assistenza tecnica in tutte le fasi operative: preventivazione, realizzazione e posa in opera. La Co.s. metal, grazie alla sua esperienza pluridecennale sul mercato e professionalità, può essere considerata un'azienda leader del settore, in grado di trasformare qualsiasi richiesta in realtà con estrema flessibilità.