Cancelli E Recinzioni Udine

Cancelli e recinzioni Udine

Co.s. metal di Muzzana del Turgnano è un punto di riferimento in tutta la provincia di Udine per la produzione di cancelli e recinzioni in ferro.


Dal 1981 ci occupiamo della lavorazione dei metalli, della produzione di cancelli in ferro, ringhiere in ferro e recinzioni in ferro, mettendo a frutto la grande esperienza acquisita in oltre trent’anni di carpenteria leggera.


Se volete proteggere una vostra proprietà o rendere più sicuro il vostro giardino, i cancelli e le recinzioni in ferro sono la soluzione migliore. Sono elementi strutturali di grande solidità e caratterizzati da un ciclo di vita lungo e duraturo. Ci occupiamo anche di ringhiere di ferro, ottime per mettere in totale sicurezza terrazzi, finestre e rampe di scale.


Tutta la nostra produzione di cancelli, recinzioni, ringhiere ed inferriate rispetta le normative europee di qualità, e presentano tutte la marcatura CE. Co.s metal può infatti vantare l’attestazione Soa per le categorie OS6e OS18, la certificazione del sistema di gestione della qualità in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2008 e la certificazione dei processi di saldatura in conformità alla normativa UNI EN 38-34-3:2006.


I nostri cancelli e recinzioni in ferro sono riconosciuti ad Udine ed in tutto il Friuli come prodotti di altissima qualità e affidabilità.


Oltre ai cancelli e alle recinzioni in ferro, realizziamo scale in acciaio, serramenti e infissi in alluminio e molto altro, per informazioni chiamateci al numero 0431 69377.



Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0431 69377

cosmetal.snc@libero.it

Altre Info